gazzanet

Hamsik, l’agente: “Con Sarri non è finita bene, ora Marek è più sereno”

Dall'entourage dello slovacco altre frecciate verso la precedente gestione tecnica degli azzurri

Redazione ITASportPress

Nuova intervista concessa da Martin Petras, ex difensore, tra le altre, di Cesena e Grosseto, ma ora affermato agente di calciatori che fa parte del pool che rappresenta Marek Hamsik.

Dopo aver rilasciato nei giorni scorsi dichiarazioni che hanno fatto discutere in merito al rapporto tra il capitano del Napoli e Maurizio Sarri nella parte finale dell'avventura dell'attuale tecnico del Chelsea sulla panchina azzurra, Petras ha rinforzato il concetto, rivelando altri particolari in un'intervista alla trasmissione "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli: "Marek è nella storia di Napoli con Maradona, la storia con Sarri non è finita bene, il fatto che sia stato lasciato in panchina nelle ultime tre partite dello scorso campionato gli ha fatto male. Ora però lo vediamo più sereno, basta guardarlo in viso: se lo vedevate a Castel Volturno nell’ultimo mese o quando era in panchina, la sua espressione non era questa. Questo cambio di allenatore gli può fare solo bene".

Marekiaro, secondo Petras, è anzi stimolato dal nuovo ruolo di regista in cui lo ha impostato Ancelotti. E non preoccupato per il crollo contro il Liverpool: "Hamsik nel ruolo di regista è felice, nei mesi scorsi aveva perso un po’ la volontà di giocare. Perdere fa male in qualsiasi momento, ma in estate può succedere, un 5-0 con un avversario come il Liverpool ci sta"