gazzanet

Hamsik, l’agente: “Rispetta il volere di Sarri. Gerrard suo punto di riferimento”

"Juventus? Sfida molto importante per Marek e per il Napoli. E' il crocevia della stagione"

Redazione ITASportPress

Tra poco più di 48 ore Marek Hamsik guiderà il Napoli, a -4 dalla vetta occupata dalla Juventus, all'Allianz Stadium di Torino per lo scontro diretto che si prospetta tanto bello quanto decisivo.

Juraj Venglos, agente del centrocampista slovacco e capitano degli azzurri, ha parlato del suo assistito a CalcioNapoli24.it durante la trasmissione "CalcioNapoli24Live"; ecco le sue dichiarazioni:

JUVENTUS - "Sfida molto importante per Marek e per il Napoli. E' il crocevia della stagione, sarà importante gestire bene sia il pre che il post partita".

FISICO - "Rispetta sempre cosa gli chiede Sarri e cerca di rispondere sul campo. Personalmente non ho visto un calo fisico o un peggioramento delle sue prestazioni, anzi è anche tornato al gol dopo un lungo digiuno. I numeri sono indicativi, ma non possono spiegare il rendimento di Marek. Il suo apporto va anche letto attraverso altri parametri, come la leadership nel guidare la squadra".

GERRARD - "Paragone con Gerrard? Sta vivendo un momento importante, ma la sua evoluzione dipende dalla squadra. Sicuramente Gerrard rappresenta, in quel ruolo, un punto di riferimento".

Napoli, l'ex Maradona restituisce l'onore: "Hamsik, questa maglia è per te"