gazzanet

Hamsik, l’entourage: “Smette a 34-35 anni, poi sarà presidente onorario del Napoli”

"Sassuolo? Non si è allenato e quindi immagino che non partirà dal primo minuto, sarebbe meglio non rischiare"

Redazione ITASportPress

Tra presente, dove è alle prese con qualche acciacco che potrebbe fargli saltare il match sul campo del Sassuolo, e futuro, che sarà al Napoli anche quando appenderà le scarpe al chiodo.

Martin Petras, membro dell'entourage del centrocampista slovacco Marek Hamsik, ha trattato questi argomenti legati al capitano dei partenopei che in questa stagione ha superato il record di marcature precedentemente stabilito dall'ex fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona:

"Non so se salterà la gara col Sassuolo, intanto si è operato alle tonsille ed ora sta facendo un po' di riposo a casa. Mercoledì dovrebbe fare degli accertamenti alla gamba, ma non credo che il problema sia grave. La cosa certa è che non si è allenato e quindi immagino che non partirà dal primo minuto contro il Sassuolo, sarebbe meglio non rischiare. In ogni caso aspettiamo la visita di mercoledì per avere un quadro più limpido sulle condizioni di Marek. Futuro? Non so quando Hamsik smetterà di giocare, dipenderà dal fisico, ma orientativamente immagino possa giocare fino a 34-35 anni. Vuole chiudere al top la sua carriera, poi non farà l'allenatore, magari farà il presidente onorario del Napoli. Scherzi a parte, un ruolo nel Napoli ci sarà al 100%, poi deciderà Marek cosa fare".

Napoli, Hamsik decolla... sulla pozzanghera