Hysaj, l’agente: “Il suo segreto? Le scarpe nuove…”

Hysaj, l’agente: “Il suo segreto? Le scarpe nuove…”

Mario Giuffredi commenta la prestazione dell’esterno contro la Lazio e esalta il Napoli: “Che mentalità…”

Commenta per primo!

Per Elseid Hysaj si preannuncia una seconda parte di stagione molto intensa. Il nuovo infortunio subito da Ghoulam e la probabile decisione del Napoli di non ricorrere al mercato degli svincolati renderanno l’albanese un insostituibile per Sarri, a destra o a sinistra.

Dopo l’ottima prova offerta contro la Lazio, l’agente dell’ex empolese, Mario Giuffredi, ha scherzato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione Radio Goal: “Credo che Hysaj abbia dimostrato di poter fare grandi partite a livello offensivo come quella di sabato con la Lazio. Forse con i biancocelesti è stato anche eccessivamente in attacco, in altre gare magari si era concentrato di più sulla difesa. Gli ho fatto una battuta: poiché ha cambiato scarpe, forse il suo grande rendimento si deve a questo…”.

Una battuta anche sul Napoli che vola: “Sabato la squadra ha rimontato per la diciannovesima volta. Mi sembra un segnale chiaro: sono numeri da paura, questa squadra ha una mentalità e un morale incredibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy