Benevento, si sogna in grande: obiettivi Rog e Maksimovic

Benevento, si sogna in grande: obiettivi Rog e Maksimovic

Dialogo aperto con l’agente Ramadani per i due giocatori poco impiegati da Sarri nel Napoli

di Redazione ITASportPress

Le prime due vittorie in Serie A hanno fatto nascere in casa Benevento il sogno di inseguire il miracolo della salvezza. Le quartultime sono ancora lontane, ma i mezzi economici per rifare la squadra a gennaio non mancano.

Così, dopo il sorprendente arrivo di Sandro, ex Tottenham, il presidente Vigorito sta provando a costruire un asse nientemeno che con Fali Ramadani, uno degli agenti più potenti d’Europa.

Come riporta l’edizione sannita de Il Mattino, attraverso i buoni uffici dell’agente serbo, alla corte di De Zerbi potrebbero arrivare due giocatori poco impiegati nel Napoli come Nikola Maksimovic e Marko Rog.

Entrambe le trattative sono però difficili: per l’ex difensore del Torino si può trattare per la cessione a titolo definitivo, ma il Napoli non vuole fare una minusvalenza dopo averlo prelevato due anni fa dai granata per 25 milioni, mentre per il centrocampista croato, al momento incedibile per Sarri, il Benevento può puntare al massimo al prestito a fine gennaio. Difficile l’inserimento nell’affare Ciciretti, che arriverà a Napoli solo in estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy