Chelsea, all-in su Vidal: Inter più lontana

Chelsea, all-in su Vidal: Inter più lontana

Il cileno verso l’addio al Bayern può essere la mossa dei blues per far restare Conte

Commenta per primo!

L’addio al Bayern Monaco dopo tre stagioni sembra certo. La destinazione un po’ meno, ma l’ipotesi del ritorno in Italia di Arturo Vidal, oggetto del desiderio dell’Inter, si fa più remota.

Il centrocampista cileno sarebbe infatti il primo obiettivo del Chelsea per la prossima campagna acquisti estiva. Sul piatto i blues metterebbero ben 50 milioni di sterline, una cifra superiore alla valutazione di 34 milioni che il club di Stamford Bridge ha dato al cileno, ma che potrebbe anche convincere Antonio Conte a restare sulla panchina del Chelsea, nonostante le tante voci relative a un possibile addio.

Secondo quanto riporta Kicker, l’esonero di Ancelotti avrebbe convinto il Bayern a cedere Vidal, le cui prestazioni non convincerebbero il club tedesco.

Il contratto di Arturo con il Bayern scadrà nel 2019, quindi in caso di cessione la prossima estate sarà l’ultima per evitare l’addio a costo zero.

Conte, da tempo in polemica con la società per la conduzione del mercato, riabbraccerebbe Vidal dopo i tre anni trascorsi alla Juventus, con altrettanti scudetti in bacheca.

Vidal, magie in allenamento

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy