Il Watford scarica Okaka: vicino l’approdo in Ligue 1

Il Watford scarica Okaka: vicino l’approdo in Ligue 1

L’ex attaccante della Nazionale non rientra nei piani del tecnico Javi Gracia

di Redazione ITASportPress

Nuova avventura in vista per Stefano Okaka Chuka. L’ex attaccante, tra le altre, di Roma, Parma e Sampdoria, sembra arrivato al termine della propria militanza in Premier League con il Watford.

Alla terza stagione negli Hornets, senza mai essere impiegato con continuità, il centravanti è finito quest’anno ai margini delle gerarchie del tecnico Javi Gracia e pare deciso a cambiare aria durante il prossimo mercato di gennaio, senza trovare opposizione da parte del club londinese.

Secondo quanto riporta il Daily Mirror, non mancherebbero i club interessati ad Okaka con in prima fila il Monaco: la squadra allenata da Thierry Henry, a propria volta in piena zona retrocessione in Ligue 1, è avvantaggiata rispetto alla concorrenza.

Per Okaka, che andrebbe in scadenza con il Watford nel giugno 2021, sarebbe il terzo campionato straniero della carriera, contando anche la felice esperienza all’Anderlecht che nel 2015-2016 permise al giocatore di restare nel giro della Nazionale di Antonio Conte conquistato ai tempi della Sampdoria, con la quale Okaka ha giocato quattro partite tra il 2014 e il 2016, segnando al debutto contro l’Albania.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy