Inter, Karamoh insulta la Juventus su Instagram: è bufera social

Inter, Karamoh insulta la Juventus su Instagram: è bufera social

Scivolone dell’attaccante francese durante una diretta

di Redazione ITASportPress

Yann Karamoh è stata una delle note positive della stagione dell’Inter. Arrivato con tante aspettative in prestito biennale con obbligo di riscatto dal Caen, il giovanissimo attaccante esterno ivoriano, ma naturalizzato francese, ha trovato poco spazio, riuscendo però a convincere Spalletti per quanto fatto vedere, seppur a sprazzi e quasi sempre a partita in corsa. La stagione del ritorno in Champions lo vedrà quindi tra i protagonisti, magari con un minutaggio superiore, in un reparto che, in particolare sugli esterni, vedrà cambiare parecchi interpreti, ma in attesa di maturare sul campo, il ragazzo dovrà fare qualche passo avanti anche a livello comportamentale.

Dalle vacanze, infatti, Karamoh non ha trovato di meglio che improvvisare una diretta Instagram con i propri “seguaci” nella quale, adeguatamente stuzzicato dai tifosi nerazzurri, ha insultato la Juventus: “Juventus di m….” le inequivocabili parole pronunciate, anzi cantate, da Yann.

Karamoh

Peccato di gioventù, ma sicuramente censurabile vista la già altissima tensione tra le due grandi rivali del calcio italiano, acuita dai fatti dell’ultimo scontro diretto in campionato. Immediate, ovviamente, sono state le reazioni dei tifosi della Juventus, che invocano provvedimenti per il giocatore, da parte dell’Inter e non solo, invocando il precedente mediatico della festa-scudetto sul pullman scoperto, quando uno striscione poco felice di Douglas Costa rivolto ai tifosi del Napoli sollevò altrettante polemiche.

Juventus, arriva Emre Can

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy