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Inter, Zhang: “Vendiamo anche le maglie di Milan e Juventus”

Steven Zhang (getty images)

La società di Corso Vittorio e Suning protagonisti in occasione della Milano Design Week 2018 con il progetto “Innovative Passion”

Redazione ITASportPress

Suning e l’Inter espandono la propria rete di commercio in occasione dell’evento in zona Tortona. L’obiettivo della proprietà, come spiegato da Steven Zhang, è quello di unire i colori nerazzurri alle innovazioni dello smart retail di Suning.

SUNING CRESCE IN ITALIA – La proprietà nerazzurra ha tutte le intenzioni di mostrare la voglia di stare ancora più vicina alla squadra e all’Italia. Il progetto Innovative Passion sarà l’occasione di far vivere, non solo ai tifosi dell’Inter, un’esperienza unica grazie ad alcune innovazioni promosse da Suning stessa. Si tratta di installazioni evolute come l’Emotional Wall, il Magic Mirror e i Colours of Passion, tre sistemi che uniscono i prodotti tecnologici della società di Nanchino alla passione per i colori nerazzurri. Inoltre, come annunciato da Steven Zhang, Suning Holdings Group aprirà nei prossimi giorni un ufficio di rappresentanza commerciale a Milano e questo servirà all’azienda cinese per intensificare la propria rete di ricerca in Europa e aprire nuovi negozi anche in Italia. Questo, ovviamente aiuterebbe anche l’Inter, in quanto Suning avrebbe importanti ritorni economici che non andrebbero in contrasto con i blocchi voluti dal governo cinese in patria.

ESPERIENZA UNICA – A quanto descritto in precedenza, si deve aggiungere l’idea di Zhang di cambiare la mentalità del tifoso e l’intenzione da parte di Suning di far vivere ad ogni fan un qualcosa che vada oltre la semplice partita: “Quando i tifosi vanno allo stadio, non vogliono solo guardare una partita di 90 minuti, vogliono vivere un’esperienza interessante e noi vogliamo migliorarla. Oltre ai buoni giocatori, la gente vuole buon cibo, buone immagini e innovazione. Questa è una piccola idea di quello che vogliamo fare per il futuro. L'Inter ha oltre 100 anni, ma possiamo essere il club più giovane nel mondo. Comprando sui siti di Suning, non si è limitati al materiale dell'Inter, si può comprare materiale del Manchester United, ma anche del Milan o della Juventus. E l'esperienza per i consumatori sarà diversa da qualsiasi altra società di retail: non interessa cosa diranno, noi rappresentiamo la massima idea di innovazione nel mondo".

PARLA L’EX – Anche l’ex portiere nerazzurro Francesco Toldo si è espresso ai microfoni di Inter Tv riguardo ai progetti di Suning: "Bello il logo stilizzato con il neon. Inter e Design Week: il calcio è troppo chiuso come ambiente, ma Zhang ha avuto una brillante idea, quella di aprire. Nelle prossime edizioni speriamo di introdurre altre novità".

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