Jiangsu Suning, ufficiale l’arrivo di Boakye

Jiangsu Suning, ufficiale l’arrivo di Boakye

L’ex attaccante di Genoa e Latina approda in Cina e firma per la squadra “gemellata” con l’Inter, allenata da Fabio Capello

di Redazione ITASportPress

Per chi ha allenato giocatori come Van Basten e Savicevic, Raul e Totti, Trezeguet, Ibrahimovic e Del Piero, solo per citarne alcuni, non è proprio un rinforzo da brividi, ma tra le virtù di un allenatore c’è quella di doversi adattare ad ogni situazione e allora Fabio Capello accoglierà il volto nuovo per l’attacco del suo Jiangsu Suning.

Il nome è quello di Richmond Boakye, attaccante ghanese classe ’93, ben noto agli appassionati italiani per averlo visto con le maglie di Genoa, Sassuolo, Atalanta e Latina.

Boakye aveva lasciato l’Italia nel gennaio 2017, passando in prestito dal Latina alla Stella Rossa, che lo aveva poi acquistato a titolo definitivo in estate dopo il fallimento del club pontino.

Ora ecco la nuova avventura, dove il ghanese proverà a non far sentire il peso delle partenze in attacco del camerunese Benjamin Moukandjo e del colombiano Roger Martinez, ceduti rispettivamente in prestito al BJ Renhe e al Villarreal.

Fabio Capello riapre Calciopoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy