gazzanet

Jorginho, l’agente: “Rinnovo? Aspetto una chiamata del Napoli se vorrà parlarne”

"E' pronto per l'alto livello europeo"

Redazione ITASportPress

Il Napoli crede al sogno scudetto. Con la vittoria sul campo della Juventus, gli azzurri si sono portati a -1 dai bianconeri quando mancano quattro giornate dal termine del campionato. Sulla carta i partenopei hanno un calendario più agevole rispetto alla squadra di Allegri che dovrà affrontare due trasferte molto dure contro Inter e Roma. Ieri sera il match dell'Allianz Stadium è stato deciso da un gol di Kalidou Koulibaly, il quale si è liberato dalla marcatura di Benatia ed ha colpito di testa bucando la porta di Buffon. Tra i giocatori che si sono messi in evidenza contro la Juventus e non solo, troviamo anche Jorginho. Il suo agente, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.

PERSONALITÀ - "Non mi sorprendono le statistiche di Jorginho, stava facendo queste prestazioni da tutta la stagione praticamente. A lui non importa se gioca a Wembley o a Torino all'Allianz, per lui ogni partita è uguale".

SALTO DI QUALITÀ - "E' già un gran calciatore: l'ha dimostrato in questo anno, titolare in Nazionale italiana e titolare a Napoli, in piena lotta per lo scudetto. E' pronto per l'alto livello europeo".

FUTURO - "Jorginho è un professionista, è da 4 anni e mezzo a Napoli. Ha altri due anni di contratto, è un professionista e fa il massimo fino a quando la squadra e il presidente han bisogno di lui. Rinnovo? Siamo a disposizione del presidente del Napoli se vorrà parlarne. Aspetto una chiamata dal Napoli".