Juventus, Alex Sandro verso l’addio: avviati i contatti per Grimaldo

Juventus, Alex Sandro verso l’addio: avviati i contatti per Grimaldo

Secondo ‘Record’ i bianconeri hanno già scelto il sostituto del brasiliano che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2020

di Redazione ITASportPress

Dopo quattro stagioni la fascia sinistra della Juventus potrebbe cambiare padrone. E pure idioma. Se infatti la trattativa per il rinnovo di Alex Sandro è sempre più in salita, complici anche le elevate richieste d’ingaggio da parte dell’esterno brasiliano, che chiede 5 milioni netti per firmare il prolungamento dell’accordo con i bianconeri valido fino al 30 giugno 2020, secondo le notizie che giungono dal Portogallo sarebbe già stato scelto il sostituto dell’ex Porto, individuato nello spagnolo Grimaldo.

A riportare la notizia è il quotidiano portoghese Record, che riporta nella prima pagina dell’edizione di sabato la notizia dei contatti già avviati tra la Juventus e l’agente dell’esterno classe ’95.

Record

Valenciano, prodotto del vivaio del Barcellona, Grimaldo è approdato al Benfica al gennaio 2016, dopo essere stato pagato appena 1,5 milioni dalle Aquile senza che il giocatore abbia mai debuttato con la prima squadra dei blaugrana.

Un vero e proprio affare per i portoghesi e un potenziale bagno di sangue per i catalani, che non hanno creduto nelle potenzialità di un giocatore tecnico e rapido, che si fa valere in particolare nella fase offensiva, proprio come Alex Sandro. Grimaldo era stato a lungo nelle scorse stagioni nel mirino anche del Napoli.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy