Juventus, Allegri: “Sorteggio Champions? Chiediamo un anno di pausa dal Barcellona…”

Juventus, Allegri: “Sorteggio Champions? Chiediamo un anno di pausa dal Barcellona…”

Il tecnico bianconero non si esalta per il +4 sul Napoli dopo la vittoria sull’Atalanta: “Il campionato è ancora lungo”

di Redazione ITASportPress

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di ‘Premium Sport’ la vittoria contro l’Atalanta che ha proiettato i bianconeri a +4 sul Napoli a parità di partite giocate: “Giocare contro l’Atalanta non è semplice, è una squadra forte fisicamente e molto organizzata. Abbiamo cominciato piano, ma siamo cresciuti alla distanza”.

“Dodici vittorie consecutive? Per il momento sono numeri fini a se stessi, non abbiamo ancora vinto nulla. Dobbiamo solo continuare così già da sabato contro la Spal, senza esaltarci e pensando a migliorare dove dobbiamo farlo: ci sono ancora 30 punti a disposizione e tante partite difficili, guai a pensare di aver risolto la pratica scudetto. La formula super offensiva? Con il sacrificio di tutti si può sostenerla”.

Juventus miglior attacco e miglior difesa, ma il tecnico livornese non ha dubbi sul primato più importante…: “Conta molto avere la miglior difesa, il gol prima o poi lo segniamo”.

Venerdì sorteggio Champions: “Vorrei evitare il Real Madrid che penso sia la favorita, il Barcellona vorremmo evitarlo: chiediamo un anno di riposo, lo affrontiamo sempre…”.

Allegri fissa la quota scudetto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy