gazzanet

Juventus, Bernardeschi: “Fiorentina? Il calcio è così. Su Allegri e Dybala…”

"Tottenham? Siamo preparati, determinati e pronti. Ci arriviamo al 100% dal punto di vista fisico e mentale"

Redazione ITASportPress

Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Rai Sport; ecco quanto dichiarato dall'esterno offensivo della Juventus:

FIORENTINA - "Quando ritorni dove sei cresciuto è sempre specialeOvviamente l'accoglienza è stata così: il calcio è questo. Lo scopo è fare gol e quando fai gol credo sia giusto esultare per rispetto dei propri tifosi, a me è venuto da esultare senza mancare di rispetto a nessuno. Ma la riconoscenza alla società viola non mancherà mai".

ALLEGRI - "E' molto mentale. E' complicato gestire molti campioni e mettere insieme tutte le teste, credo che lui sia forte in questo".

TOTTENHAM - "Siamo preparati, determinati e pronti. Ci arriviamo al 100% dal punto di vista fisico e mentale".

DYBALA - "Lo stiamo aspettando. Che si dia una mossa (ride, ndr). Credo fermamente che la concorrenza in una squadra sia fondamentale, permette di tenere alta l'asticella".

SCUDETTO - "Il Napoli sta meritando di essere lassù con noi. La Juventus è più abituata, ma è tutto da guadagnare quest'anno, il passato conta fino a un certo punto. Credo che sarà una lotta fino all'ultimo e sono contento di viverla".