ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Bonucci: “Gli haters? Hanno deficienze nella vita privata…”

Bonucci (Getty Images)

Il difensore bianconero e della Nazionale spiega il proprio rapporto con i social

Redazione ITASportPress

Non poteva che essere uno dei giocatori più social del calcio italiano, Leonardo Bonucci, la star scelta come testimonial di StartupItalia, giornata svoltasi a Milano e dedicata alle imprese che dedicano un'attenzione speciale al digitale.

Il difensore della Juventus e della Nazionale conta sette milioni di followers tra Twitter e Instagram e conosce entrambe le facce del mondo dei social. Quella solidale e quella, che fa paura, degli haters, che si sono spesso accaniti contro la famiglia dell'ex milanista.

Bonucci ne ha parlato durante la giornata milanese: "A volte mi chiedono come faccia a sopportare gli haters. Io penso che se si sfogano così è evidente che manchi loro qualcosa nella vita e che devono lavorare su loro stessi. Oggi i social hanno un ruolo anche nell’educazione e io cerco di divulgare sempre messaggi positivi. Per fortuna si trovano anche persone eccezionali che arricchiscono sul piano umano".

"Come gestisco i miei profili? Grazie al mio team, che comprende 10/12 persone, riesco a far convivere il lavoro al mio essere marito, padre e amico. Il fatto che un tifoso anche lontano geograficamente possa arrivare a me è una cosa che mi piace".