ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Bonucci: “Ogni viaggio termina con un ritorno…”

In attesa della presentazione, il difensore appena tornato in bianconero ha twittato parole d'amore per il proprio vecchio-nuovo club

Redazione ITASportPress

Se Gonzalo Higuain e Mattia Caldara fanno già parte del presente del Milan, avendo vissuto la presentazione presso la sede del club rossonero, le cose in casa Juventus stanno diversamente.

La presentazione di Leonardo Bonucci non è infatti ancora stata fissata, vuoi per motivi logistici (l'80% della squadra è negli Stati Uniti per la tournée), vuoi per dare il tempo alla tifoseria di "metabolizzare" un ritorno che, al momento, non ha fatto felice il popolo bianconero.

Nell'attesa, dopo ufficializzazione, firma del contratto e visite mediche, e dopo i primi timidi selfie dei tifosi che hanno già perdonato il fresco ex milanista, il difensore viterbese ha espresso attraverso un tweet tutto il proprio amore per la maglia bianconera: "Ogni viaggio termina con un ritorno. Non dimentico certamente di ringraziare chi mi ha sostenuto durante tutta questa stagione. Allo stesso modo, da oggi non dimenticherò di dimostrare, con il lavoro, tutta la mia voglia di tornare in quella che ad oggi, sento ancora casa".

Il ritorno di Bonucci alla Juventus