Juventus, Cuadrado: “Vogliamo vincere tutto”

Juventus, Cuadrado: “Vogliamo vincere tutto”

Le parole dell’esterno colombiano a proposito degli obiettivi bianconeri

di Redazione ITASportPress

Terminata la prima tranche di partite internazionali, è ora di tornare a pensare ai rispettivi campionati. Alla ‘Continassa’, sede della Juventus, dopo l’esodo dovuto alla partenza dei tanti giocatori impegnati con le proprie Nazionali, è tutto pronto per tuffarsi nel primo vero e proprio tour de force, tra Serie A e Champions League. Dopo aver affrontato l’Argentina in amichevole con la sua Colombia, Juan Cuadrado torna a pensare alla sua Vecchia Signora, fissando gli obiettivi principali di questa stagione: “È importante iniziare il nostro cammino vincendo. Sappiamo bene che qui da noi l’unica cosa che conta è vincere e ce la metteremo tutta per portare a casa più trofei possibili. Vogliamo conquistare Scudetto e Coppa Italia, poi se arriviamo in finale di Champions League, ancora meglio. Speriamo di farcela”.

RONALDO – Dopodiché, il colombiano si concentra sul suo compagno di squadra che gli ha “sfilato” la maglia numero 7, ovvero Cristiano Ronaldo: “Non lo scopriamo oggi, è un grandissimo campione ed un cannoniere stellare. Deve stare tranquillo, prima o poi si sbloccherà ed inizierà a segnare a raffica”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Si tratta di una competizione difficilissima, ovviamente, in quanto accoglie le migliori squadre d’Europa. Ma noi siamo pronti, vogliamo arrivare in fondo al torneo. Dobbiamo rimanere tranquilli perché sappiamo che siamo una grande squadra e che possiamo farcela”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy