Juventus, Dybala: “Con Allegri ho sbagliato. Rinnovo? Manca pochissimo…”

Juventus, Dybala: “Con Allegri ho sbagliato. Rinnovo? Manca pochissimo…”

“Il goal mi manca un po’. Però sono tranquillo, sto giocando bene e faccio quello che mi chiede il mister”

Commenta per primo!

Lunga intervista rilasciata da Paulo Dybala a Sky Sport. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante argentino della Juventus: “Il goal mi manca un po’, ho avuto un po’ di sfortuna a Crotone e contro l’Inter. Però sono tranquillo, sto giocando bene e faccio quello che mi chiede il mister”.

ALLEGRI – “La mancata stretta di mano fu un errore che non si ripeterà più”.

PALERMO – “La più brutta esperienza è stata la retrocessione al mio primo anno. Poi è arrivato il bello, siamo risaliti in Serie A, è stata una festa con tutti i tifosi”.

PORTO – “Dobbiamo prima pensare al campionato, poi appena finisce la partita cominceremo a preparare la Champions League. Sarà una partita difficile, giocheremo in un clima caldo”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Il Barcellona sconfitto dal PSG? Per me è più merito del PSG che demerito del Barcellona. Real Madrdid-Napoli? Sarà una partita bella, non sarà facile per il Real Madrid. Non credo che vincerà facilmente. Il Napoli gioca bene e se troverà spazi sarà dura per la squadra di Zidane”.

FUTURO – “Il mio rinnovo? Siamo molto vicini, manca pochissimo. Il mio procuratore verrà presto in Italia per parlare con Marotta e definire gli ultimi dettagli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy