ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Dybala: “Voglio riprendermi il posto da titolare”

L'argentino è tornato agguerrito dagli impegni con la Nazionale

Redazione ITASportPress

La trasferta con l'Argentina non è stata certo soddisfacente. Trentacinque minuti durante l'amichevole contro la Colombia, pareggiata per 0-0, dopo essere stato a guardare contro il Guatemala.

Nulla di nuovo, in realtà, rispetto al deludente inizio di stagione con la Juventus: appena 100' giocati in tre partite e nessun gol. Paulo Dybala questa volta deve rincorrere, ma forse dopo l'inizio sprint dello scorso anno (8 gol nelle prime quattro partite), cui seguì un lungo "letargo", è meglio così, ma questa volta il problema sembra chiamarsi Cristiano Ronaldo che pur occupando zone diverse di campo sembra sottrarre spazio a Dybala, complice l'imprescindibilità di Mandzukic.

Di sicuro, appena tornato dagli Stati Uniti, la Joya sembra agguerrita, come traspare dalle parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport: "Lo ammetto, non ho iniziato come l’anno passato o anche nel 2016, ma voglio arrivare a Torino per lavorare con profitto e recuperare il mio posto nella Juve. Voglio farmi trovare pronto per domenica, poi mercoledì c’è la Champions League contro il Valencia, una competizione che mi dà tante motivazioni".

Nessun problema quindi con Cristiano, neppure in campo, dopo che fuori dal campo il feeling è scattato subito:: "Con Cristiano va benissimo, dobbiamo solo continuare ad allenarci, ma abbiamo davanti tutta la stagione. Oltre alla fortuna di giocare con Messi in Nazionale, ora ho la possibilità di essere insieme a Ronaldo nella Juventus, è bellissimo".

Tutto a posto anche in Nazionale: "Per la prima partita sono arrivato in ritardo e il ct aveva lavorato con chi c'era per tutta la settimana, ha preso una decisione che rispetto. Devo adattarmi al nuovo modulo e dimostrare in campo di meritare il posto da titolare".