Juventus, è Ronaldo-mania: lo store ufficiale va in tilt!

Juventus, è Ronaldo-mania: lo store ufficiale va in tilt!

La caccia alla maglia di Cristiano con il numero 7 è partita con qualche imprevisto…

di Redazione ITASportPress

In casa Juventus si è pensato a tutto, ma proprio tutto, per accogliere Cristiano Ronaldo come un re. La visita del presidente Agnelli in Grecia per il primo saluto al nuovo fuoriclasse bianconero è stato solo il primo segnale, poi ci sarà la maestosa accoglienza nella giornata di lunedì. Forse però a una cosa non si è pensato: di rinforzare… i server del sito ufficiale del club.

Sì, perché nelle ore immediatamente successive all’ufficializzazione del colpo del secolo, i tifosi bianconeri hanno fatto partire la corsa alla prenotazione della maglietta numero 7. #CR7Juve, appunto, come da hashtag che ha accompagnato l’annuncio e dando per scontato che Juan Cuadrado non si opporrà all’idea di cedere il proprio numero preferito a cotanto compagno.

Solo i più fortunati hanno però potuto farsi con anticipo il regalo più bello dell’anno, perché se c’è chi ha pensato per una volta di abbandonare la tecnologia recandosi di persona presso i Megastore di Torino e di Milano, lo shopping online presso lo store ufficiale è stato possibile solo fino a una certa ora, prima che il sito andasse letteralmente in tilt per… eccesso di richieste. Tecnici al lavoro, ma per un onore così, questo e altro…

Juventus, ecco Ronaldo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy