gazzanet

Juventus, Emre Can: “Uno dei giorni più belli della mia vita”

"Seguo la squadra sin da quando ero piccolo, la Juventus è abituata a vincere titoli e questo è quello che voglio fare anch'io"

Redazione ITASportPress

Seguito a lungo dalla Juventus in questi mesi, finalmente Emre Can è ufficialmente un giocatore bianconero. Questa mattina l'ex Liverpool è arrivato al JMedical e dopo aver firmato il contratto ha parlato al sito ufficiale della società campione d'Italia: "Questo è un giorno fantastico per me, uno dei più belli della mia vita. Sono molto felice di essere qui e ovviamente si percepisce subito la grandezza di questo club. Sono appena stato al JMedical, una struttura grandissima, così come lo è la sede della società. Perchè ho scelto la Juventus? E' un grandissimo club. Seguo la squadra sin da quando ero piccolo, la Juventus è abituata a vincere titoli e questo è quello che voglio fare anch'io".

SENSAZIONI -  "Quando ero piccolo, avrò avuto sei anni, il mio allenatore mi disse che un giorno avrei giocato nella Juventus e oggi sono qui. Non lo dimenticherò mai e sono veramente felice di essere qui e spero che insieme potremo divertirci e vincere molti trofei. Khedira? Mi ha detto che è un grandissimo club e che sarei stato un giocatore da Juventus".