Juventus, fissato il prezzo per il top player della difesa in entrata

Juventus, fissato il prezzo per il top player della difesa in entrata

Ringiovanire il reparto arretrato sarà uno dei primi obiettivi dei bianconeri nelle prossime sessioni di mercato

di Redazione ITASportPress

La stagione 2018-2019 non è neppure a metà e la Juventus ha centrato solo il primo obiettivo parziale, quello del superamento della fase a gironi di Champions League. Eppure si pensa già al mercato, quello di gennaio, ma soprattutto quello estivo.

Le prime sessioni del dopo-Marotta saranno gestite dal duo Paratici-Marotta e uno degli obiettivi dichiarati è rafforzare ringiovanire la difesa che conta attualmente solo un under 27, Rugani, tra i quattro centrali in rosa.

Non è un mistero che l’obiettivo numero uno sia Matthijs de Ligt, prodigio classe ’99, già titolare nell’Ajax e nella Nazionale olandese e seguito da tempo dagli uomini-mercato bianconeri, che possono contare anche su una sponda come Mino Raiola, agente del giocatore e in buoni rapporti con la società juventina, anche in vista del possibile ritorno di Pogba.

La corsa ad assicurarsi le prestazioni di Ligt si annuncia però in salita, per la concorrenza di top club come Barcellona e Psg e per il prezzo fissato dai Lancieri, pari a 50 milioni di euro, stando almeno a quanto riporta Tuttosport.

Al di sotto di questa cifra, l’Ajax e il suo ds Overmars non sembrano vole trattare…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy