Juventus, grana Higuain: sì “condizionato” al Chelsea

Juventus, grana Higuain: sì “condizionato” al Chelsea

L’argentino verso l’addio ai bianconeri, ma ci sarà da trattare…

di Redazione ITASportPress

Tra i giocatori che hanno dato il benvenuto a Cristiano Ronaldo manca quello di Gonzalo Higuain. Un silenzio assordante, ma non certo sorprendente, che sembra il preludio al distacco tra il Pipita e la Juventus, appena due anni dopo il suo clamoroso acquisto dal Napoli.

La coesistenza con il portoghese non sarebbe semplice e in ogni caso a Torino devono pure rientrare almeno in parte delle spese e allora l’argentino ha le valigie in mano. Già pronta anche la nuova destinazione, il Chelsea di Maurizio Sarri, che però deve ancora essere ufficializzato dal club londinese.

Girano comunque già le prime cifre e pure l’entourage di Higuain è già in contatto con i blues: per evitare la minusvalenza la Juventus non potrà accettare offerte inferiori ai 55 milioni, ma pure Higuain sembra avere richieste piuttosto esigenti. Ovvero contratto da almeno 7 milioni netti, quindi in linea con quanto percepito in bianconero, e buonuscita da parte della Juventus al momento dell’addio. A Torino si fanno due conti e iniziano a fare i conti con le prime conseguenze del colpo del secolo…

Higuain stende l’Inter: è il gol-scudetto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy