ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, il cantante-tifoso Riki contro Bonucci: “Deve vergognarsi”

Il 26enne cantautore di Segrate, fan bianconero, attacca l'ormai ex capitano del Milan che ha deciso di tornare a Torino

Redazione ITASportPress

Leonardo Bonucci divide in due il tifoso medio della Juventus.

C'è chi è felice del ritorno in bianconero dell'ormai ex capitano del Milan, il cui valore tecnico è indiscutibile, ma a prevalere è soprattutto quella fetta di chi non voleva affatto rivederlo dalle parti di Torino, a maggior ragione dopo l'esultanza all'Allianz Stadium dello scorso 31 marzo.

In attesa dell'ufficialità, il club campione d'Italia attraverso Instagram ha pubblicato una foto del nativo di Viterbo mentre sostiene le visite mediche.

Nei commenti del post, però, è pioggia di insulti e di pareri negativi. Tra questi c'è anche quello del cantante Riki, tifoso della Vecchia Signora, che senza troppi giri di parole si è scagliato così contro il difensore classe '87: "Mi fido della società e se hanno scelto così c'è un motivo. Ma lui resta un uomo che deve vergognarsi". Il punto di vista del 26enne cantautore di Segrate ha raccolto diverse migliaia di "like" e a quanto pare riassume, più o meno, l'idea del popolo juventino.