Juventus, il ritiro pre-Inter inizia più tardi: colpa… del Torino

Juventus, il ritiro pre-Inter inizia più tardi: colpa… del Torino

Una curiosa coincidenza fa slittare di qualche ora l’abituale preparazione dei bianconeri alle partite di campionato

di Redazione ITASportPress

È un calendario affollatissimo quello del calcio italiano nell’ultimo mese del 2018. Oltre all’abbuffata di partite di campionato, considerando che non ci si fermerà durante le Feste, ma anzi si giocherà anche a Santo Stefano, c’è il quarto turno di Coppa Italia a che permetterà di delineare il tabellone agli ottavi di finale.

Come se non bastasse ecco l’ultima giornata della fase a gironi di Champions e Europa League, che obbligherà ad anticipare al venerdì la super-sfida di Serie A tra Juventus e Inter. Ventiquattr’ore prima, però, in città si giocherà la gara di Coppa Italia tra il Torino e il Sudtirol, in programma giovedì alle 20.45. Una coincidenza che avrà qualche conseguenza sull’avvicinamento dei giocatori di Allegri alla partita contro i nerazzurri.

Rispetto alle abitudini, infatti, come riporta Sky Sport, Chiellini e compagni dovranno far slittare di qualche ora l’inizio del ritiro nell’albergo di Leinì che ospita di consueto i giocatori bianconeri alla vigilia delle partite. Lo stesso albergo è infatti utilizzato dal Torino alla vigilia delle proprie partite e questa volta i giocatori di Mazzarri libereranno le stanze solo alle 19.15 di giovedì.

Il tempo al personale di rifare le camere e di preparare la sala per la cena, poi i giocatori di Allegri potranno impossessarsi del locale, circa 24 ore prima dell’inizio della gara contro l’Inter. Per il faccia a faccia con i cugini, appuntamento a sabato 15 dicembre per il derby d’andata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy