ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, il saluti degli ex compagni ad Higuain. Il Pipita: “Vi voglio bene”

La Joya e il colombiano hanno dedicato un post su twitter all'attaccante passato al Milan

Redazione ITASportPress

Insieme al Pipita hanno giocato per due stagioni, ma tanto è bastato per stringere un rapporto di amicizia profonda che va oltre il mercato.

Dopo Mehdi Benatia, è toccato a numerosi altri giocatori della Juventus salutare Gonzao Higuain, che la Juventus ha ceduto al Milan in prestito con diritto di riscatto.

Paulo Dybala e Juan Cuadrado. I quattro hanno vissuto insieme le prime due giornate di allenamenti alla Continassa dopo il rientro dalle vacanze post-Mondiali, insieme a Bentancur, ma da oggi in poi sono avversari.

Mentre infatti Higuain ha sostenuto con successo le visite mediche a Milano, ecco come la Joya ha voluto congedarsi dall'amico ed ex compagno: "Buona fortuna, fratello! È stato bellissimo condividere questi anni di vittorie e gol!".

Questo invece il tweet del colombiano: "Grazie di tutto! Sei una grande persona e un guerriero. Che Dio ti benedica in vista della tua nuova sfida".

A seguire ecco i saluti di Douglas Costa, che ha optato per alcune Instagram Stories, di Stefano Sturaro e di Carlo Pinsoglio:

Higuain, tra una pratica burocratica e l'altra con il Milan, ha trovato il tempo per rispondere agli amici: