ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, incredibile Ronaldo: scorta di magliette finite. Ecco quanto durerà l’attesa…

Non si arresta il boom commerciale legato all'arrivo del portoghese in bianconero: i primi dati

Redazione ITASportPress

Sarà anche vero che, come dice Giorgio Chiellini, "l'arrivo di Ronaldo porta entusiasmo, ma bisognerà vincere tutti insieme" o che, Allegri dixit, "Vedo troppa euforia in giro, l'arrivo di Cristiano non cambia nulla", ma la realtà sembra essere un'altra.

Se all'interno del campo è giusto mantenere i piedi per terra, è indubbio che l'arrivo del fuoriclasse portoghese alla Juventus abbia stravolto il pianeta bianconero. In attesa di farlo in partita, è tutto cambiato a livello di marketing, interesse mediatico e pure incassi.

Dopo quasi un mese dall'ufficializzazione dell'acquisto del secolo, infatti, in casa dei campioni d'Italia ci si è fatto qualche conto, scoprendo che l'incasso per le magliette di CR7 già venduto è pari a 6,3 milioni di euro, tanto hanno portato i 55.000 pezzi piazzati nelle prime tre settimane.

Tutto abbastanza normale, o forse no, perché evidentemente a Torino non immaginavano un boom del genere se è vero che la scorta di magliette è... esaurita. Come riporta Tuttosport, per un mese e mezzo i tifosi juventini di tutto il mondo dovranno rassegnarsi ad aspettare e mettersi in coda: la vendita ripartirà infatti a fine settembre, quando le maglie saranno di nuovo a disposizione nei negozi e anche online. Nell'attesa, ci si può consolare con gli imminenti primi gol ufficiali di chi la maglietta oggetto del desiderio la indosserà a brevissimo...

Juventus, il primo rigore di Ronaldo in allenamento