Juventus, l’acquisto di Praet diventa un giallo

Juventus, l’acquisto di Praet diventa un giallo

L’agente del centrocampista belga smentisce l’accordo con i bianconeri: “Ma a fine stagione farà il salto di qualità”

Commenta per primo!

Tra i tanti temi toccati nel summit di mercato tra Juventus e Sampdoria, andato in scena ad inizio settimana, c’è stato il futuro di Dennis Praet.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il centrocampista offensivo belga, portato in Italia dai blucerchiati nell’estate 2016 dall’Anderlecht, sarebbe già stato acquistato dai bianconeri per 25 milioni, ma resterà in prestito alla Samp fino al termine della stagione.

L’intesa per il giocatore che Giampaolo ha trasformato in interno di centrocampo è stata però seccamente smentita dall’agente di Praet, Martin Riha, che ha però prefigurato l’addio al termine della stagione: “Non è assolutamente vero che è stata trovata un’intesa per il trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club. Posso solo dire che quest’anno Praet ha mostrato tutto il suo grande potenziale, riuscendo ad arrivare al massimo livello attraverso performance di alto valore fino alla sosta. Futuro in una big? E’ felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy