Juventus, Marchisio anticipa il proprio futuro su Twitter

Juventus, Marchisio anticipa il proprio futuro su Twitter

Il centrocampista bianconero non è più ai primi posti delle gerarchie di Allegri…

di Redazione ITASportPress

Rescissione con la Juventus? Futuro in Oriente o negli Stati Uniti? Nell’estate di Cristiano Ronaldo la Juventus ha già perso una bandiera come Gianluigi Buffon, ma non sembra destinata a salutarne un’altra, legata da ancor più tempo ai colori bianconeri.

Claudio Marchisio ha infatti pubblicato un tweet molto emblematico sul proprio profilo ufficiale, accompagnato da una foto dei primi giorni di allenamento della nuova stagione, che sembra spazzare via quasi del tutto i dubbi relativi al proprio futuro: “Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio. La vita è una questione di bianco e nero!”.

Parole chiarissime, che sembrano spiegare come al Principino siano bastate le prime corse dell’estate 2018 per capire di provare ancora emozioni forti e uniche nell’indossare la maglia che lo vede protagonista da ormai oltre 20 anni, giovanili comprese. In scadenza nel 2020 e reduce dalla stagione con il minutaggio più basso degli ultimi dieci anni, Marchisio vuole continuare a vedere il mondo in bianco e nero. Sarà comunque decisivo l’incontro in programma a giorni con la società per programmare il futuro.

Juventus, questo è Ronaldo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy