Juventus nei guai, Mandzukic verso il forfait in Supercoppa

Juventus nei guai, Mandzukic verso il forfait in Supercoppa

Infortunio al flessore per il croato, che salterà il debutto in Coppa Italia

di Redazione ITASportPress

I sorrisi delle prime ore di allenamento del 2019 si sono presto trasformati in smorfie di disappunto in casa Juventus.

Prima ancora di iniziare a giocare, infatti, Max Allegri deve fare i conti con il primo infortunio. E che infortunio, visto che a fermarsi è stato Mario Mandzukic.

Come informa lo stesso club bianconero, l’attaccante croato si è fermato in allenamento a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra.

Qualsiasi tipo di previsione sui tempi di recupero potrà essere effettuata solo dopo l’effettuazione degli esami strumentali, ma a sei giorni dalla sfida di Gedda contro il Milan per la Supercoppa Italiana, in calendario per il 16 gennaio alle 20.30, la presenza in campo di Super Mario sembra fortemente a rischio.
Scontato, va da sé, il forfait sabato sera per la gara di Coppa Italia sul campo del Bologna, debutto stagionale della Juventus nella competizione.

Per il primo trofeo della stagione, quindi, Allegri sembra dover pensare a una soluzione alternativa rispetto all’assetto ormai battezzato come titolare con Dybala alle spalle del duo Ronaldo-Mandzukic. Soluzione alternativa che potrebbe rispondere al nome di Douglas Costa, considerando l’assenza di Cuadrado dopo l’operazione al ginocchio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy