Juventus, prende quota l’ipotesi Darmian per il dopo Lichtsteiner

Juventus, prende quota l’ipotesi Darmian per il dopo Lichtsteiner

Manchester United vicino a Gaya del Valencia: strada spianata per i bianconeri per l’ex torinista?

di Redazione ITASportPress

Si profila un’estate intensa per il mercato della Juventus. Tra i reparti destinati ad essere rivoluzionato dovrebbe essere la difesa e in particolare il settore esterni.

Certo l’addio da svincolato di Stephan Lichtsteiner, probabile quello di Kwadwo Asamoah, l’innesto di Leonardo Spinazzola, di rientro dopo il prestito biennale all’Atalanta, non sarà l’unico.

Prende quota infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Matteo Darmian, che potrebbe prendere il posto proprio di Lichtsteiner: apprezzato per la propria duttilità, che gli permette di agire sulla fascia destra come su quella sinistra in difesa e come quinto di centrocampo, Darmian dovrebbe lasciare il Manchester United al termine della stagione, con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto.

A rendere possibile tale scenario è l’avvicinamento tra i Red Devils e Josè Gayà del Valencia, anch’egli peraltro obiettivo della Juventus. Le alternative per i bianconeri sono Hector Bellerin dell’Arsenal e il brasiliano Wendell del Bayer Leverkusen.

Montella: “Juventus fortunata in Champions”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy