Juventus-Ronaldo, prime tensioni con Jorge Mendes

Juventus-Ronaldo, prime tensioni con Jorge Mendes

I bianconeri non hanno gradito che l’agente del portoghese abbia diffuso via social la foto del brindisi dopo l’ufficializzazione dell’acquisto…

di Redazione ITASportPress

La storia del calciomercato, anzi i rumors, narrano che prima dell’acquisto di Joao Cancelo da parte della Juventus i rapporti tra i bianconeri e Jorge Mendes fossero conflittuali a causa del mancato arrivo a Torino di Radamel Falcao, che nell’agosto 2014 voltò d’improvviso le spalle ai campioni d’Italia per firmare per il Manchester United con la “regia” di Mendes. Ora, due affari, e che affari, in pochi giorni hanno rischiarato l’orizzonte, dove però sembra già comparire qualche nube.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, la Juventus, e in particolare Andrea Agnelli, non avrebbero gradito la scelta di Mendes di pubblicare la foto scattata martedì sera nel resort di Costa Navarino, pochi minuti dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di CR7 da parte della Juventus. Foto “innocente” in verità, che ritrae Ronaldo, Mendes e Agnelli, oltre al fratello di Cristiano ed altri componenti dello staff, intenti a sorridere dopo il brindisi per festeggiare la chiusura dell’operazione.

Alla Juventus avrebbero gradito che l’istantanea restasse privata e non venisse diffusa sui social. Punti di vista, come quello che ha spinto i bianconeri ad evitare lo show di Cristiano all’Allianz Stadium nella serata di lunedì, ma, almeno al momento, nulla che possa far pensare che l’affare del secolo possa nascere sotto una cattiva stella…

Ronaldo alla Juventus, ecco il video da brividi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy