Juventus, salta lo ‘show’ per l’arrivo di Ronaldo

Juventus, salta lo ‘show’ per l’arrivo di Ronaldo

Il club bianconero definisce il programma di lunedì: niente festa serale all’Allianz Stadium dopo la presentazione pomeridiana

di Redazione ITASportPress

Il “ciclone” Cristiano Ronaldo si è abbattuto sulla Juventus in pochi giorni. Dal momento in cui la notizia è “esplosa” in Spagna all’ufficializzazione dell’affare è trascorso meno di una settimana. Troppo poco per riuscire a organizzare una presentazione-spettacolo della durata di quasi 24 ore.

Per questo, come ha comunicato lo stesso club bianconero, il “CR7 day” di lunedì 16 sarà più sobrio del previsto: visite mediche in mattinata e poi presentazione nel pomeriggio, in un orario da definire e che sarà comunicato al più presto, ma che non avverrà all’interno dello stadio. Poi Cristiano tornerà in Grecia per godersi gli ultimi scampoli di vacanza prima di unirsi ai nuovi compagni a fine luglio, probabilmente il 30, direttamente negli Stati Uniti, dove i campioni d’Italia saranno in tournée.

Salta quindi quanto era stato annunciato da alcuni media nelle scorse ore, ovvero lo spettacolo, con tanto di biglietto d’ingresso, pur a prezzo simbolico, all’Allianz Stadium, con tanto di colonna sonora e palleggi di Cristiano in campo. Per far vedere le proprie qualità, del resto, ci saranno quattro anni di tempo e già non sarà facile contenere l’entusiasmo dei tifosi durante visite e presentazione…

Cristiano Ronaldo alla Juventus, il video

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy