Juventus, siparietto di Matuidi con i giornalisti: “Ronaldo? Sarebbe fantastico… Voi ne sapete qualcosa?”

Juventus, siparietto di Matuidi con i giornalisti: “Ronaldo? Sarebbe fantastico… Voi ne sapete qualcosa?”

Il centrocampista francese scherza, ma non troppo, sulla clamorosa ipotesi di mercato

di Redazione ITASportPress

Gli echi dell’affaire-Ronaldo sono giunti pure in Russia. E come pensare il contrario, del resto? Il possibile trasferimento alla Juventus del portoghese sta ormai dominando le cronache calcistiche ad ogni latitudine, al punto di offuscare, o quasi, quanto sta avvenendo al Mondiale.

Cristiano è fuori gioco con la sua Nazionale ed è già volato in vacanza, ma non c’è angolo del globo in cui gli appassionati di calcio non parlino di lui. Figurarsi allora se era possibile non fare domande a chi con CR7 potrebbe dividere lo spogliatoio tra poche settimane, come Blaise Matuidi, uno dei quattro juventini “sopravvissuti” ancora in corsa per il titolo mondiale, insieme all’uruguaiano Rodrigo Bentancur, avversario diretto della Francia ai quarti e ai croati Mandzukic e Pjaca.

Interrogato a proposito in conferenza stampa, allora, Matuidi ha inscenato un simpatico siparietto, mostrandosi comunque, e ovviamente, allettato dall’ipotesi…: “Cristiano Ronaldo alla Juventus? Ne ho sentito parlare, ma per il momento è solo una voce. Voi ne sapete qualcosa più? – ha chiesto scherzosamente Matuidi ai giornalisti – Non mentirò, sarebbe fantastico per noi e per il club avere uno dei migliori giocatori al mondo alla Juventus. Ma adesso siamo alla Coppa del Mondo e abbiamo altre cose a cui pensare…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy