Juventus, Trezeguet rinnova come Brand Ambassador

Juventus, Trezeguet rinnova come Brand Ambassador

L’ex attaccante francese rappresenterà il club bianconero nel mondo per altri tre anni

di Redazione ITASportPress

Importante rinnovo del contratto in casa Juventus, che non riguarda però la sfera tecnica, né quella strettamente dirigenziale.

Il club bianconero ha infatti ufficializzato il prolungamento per altre tre stagioni di David Trezeguet come “Brand Ambassador”, ruolo che l’ex centravanti di Rouen ricopre dall’aprile 2015.

Questo il commento di David dopo la firma, avvenuta alla presenza del presidente Agnelli, che lo porterà a rappresentare ancora la società nel mondo: “Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador. – le parole di Trezeguet a Juventus Tv, riportate dal sito ufficiale della società – Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un’ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell’entusiasmo e della professionalità” .

Trezeguet ha giocato con la Juventus dal 2000 al 2010 ed è il miglior realizzatore straniero nella storia del club con 171 gol totali, segnati in 32o partite.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy