Khedira e i capelli di FIFA 18: il giocatore ricorda di aver cambiato acconciatura da due anni

Khedira e i capelli di FIFA 18: il giocatore ricorda di aver cambiato acconciatura da due anni

Uno scenario davvero divertente quello di Sami Khedira che tramite il suo profilo Twitter si è lamentato del suo mancato aggiornamento sul taglio di capelli a FIFA 18

Commenta per primo!

FIFA 18 risulta essere attualmente il gioco di calcio più realistico mai uscito, con una grafica da paura che ricopre tutto nel minimo dettaglio, ma evidentemente alcuni particolari sono da sistemare, infatti Sami Khedira, che per un lungo periodo di tempo ha portato i capelli lunghi, specialmente nel periodo in cui militava nel Real Madrid, ha cambiato look da un po. Il giocatore nel suo attuale periodo alla Juventus si è tagliato i capelli, cambiando completamente stile, ma a quanto pare FIFA 18 sembrerebbe essere innamorato della sua vecchia acconciatura.

Nonostante il netto cambio di look di Khedira, uno dei giochi di calcio più famosi al mondo non ha notato questo particolare, con il giocatore che ha cambiato acconciatura da ben 2 anni. Il centrocampista bianconero ha fatto notare tutto ciò sul suo profilo Twitter, accostando la foto del gioco ad una sua foto reale e ribadendo che il suo cambio di stile è già avvenuto da un po di tempo. Attendiamo tutti il prossimo FIFA in vista di aggiornamenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy