gazzanet

Koulibaly, l’agente: “Mi sorprende che il San Paolo non sia pieno ogni settimana. Club trovi un modo”

"I tifosi devono andare allo stadio, non basta stare davanti alla tv. La gente si diverte con questo Napoli"

Redazione ITASportPress

Il Napoli sfrutta nel migliore dei modi il pareggio della Juventus sul campo della Spal, tornando alla vittoria contro il Genoa. A decidere il match è stato Raul Albiol con un colpo di testa da calcio d'angolo. Una vittoria molto importante che permette agli azzurri si accorciare le distanze dal primo posto. Ma per il rush finale, la squadra di Maurizio Sarri avrà bisogno anche del sostegno di tutti tifosi. A chiamare a raccolta i sostenitori del club partenopeo è Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "In Italia c'è tensione, fino alla fine sarà tutto aperto e chiunque potrà sbagliare. Mi sorprende che lo stadio non sia pieno ogni settimana, faccio fatica a capire. Il club trovi un modo per portare sempre 50mila persone per aiutare la squadra e mettere paura agli avversari; ieri erano 30mila nonostante il risultato della Juventus. I tifosi devono andare allo stadio, non basta stare davanti alla tv. La gente si diverte con questo Napoli".

CAMPIONATO - Satin spera che la Juventus possa avere un calo visto gli impegni che dovrà affrontare in Champions League contro il Real Madrid: "Ieri è stato difficile trovare il gol. La cosa più importante è stata prendere i tre punti. Il Napoli è ancora in corsa, sperando che la Champions porti via energie alla Juventus".

RINNOVO - Sul tema legato al prolungamento contrattuale di Koulibaly, il procuratore non ha voluto rilasciare dichiarazioni: "Non è argomento da affrontare ora".

Napoli, Sarri: "Pressione? Mi faccio vedere dal dottore..."