La rivelazione dell’Hertha Berlino: “Era fatta per Modric, ma il fax…”

La rivelazione dell’Hertha Berlino: “Era fatta per Modric, ma il fax…”

Pullulano le burle di mercato sui profili twitter delle società: l’ultima viene dalla Germania…

di Redazione ITASportPress

Nuova, esilarante puntata della serie “il mercato virtuale”, che sta ormai spopolando da mesi su Twitter. Mai come in questa sessione estiva, infatti, il ruolo svolto dai social è stato fondamentale, almeno per farci quattro risate sugli affari sfumati.

Così dopo le “saghe” cui abbiamo assistito sul profilo inglese della Roma, o lo scherzo di quello della Sampdoria che ha ironizzato su una strana… maglietta indossata da Sergio Ramos, ora ci si sposta in Germania, dove il profilo in lingua inglese dell’Hertha Berlino ha rivelato una notizia sconvolgente: era tutto fatto per portare in Bundesliga Luka Modric, ma… un ritardo nel fax ha fatto saltare tutto.

Ovviamente si scherza, ma qualche tifoso, non solo dell’Inter, può leggerci un via di mezzo tra la presa in giro e l’ironia su uno degli affari mancati dell’estate 2018 avvolti nel mistero, ma che ancora fa parlare e molto:

“Cosa sarebbe potuto succedere se il fax non si fosse inceppato…” si legge sul profilo dell’Hertha, con tanto di fotomontaggio che vede il croato con la maglia del club berlinese…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy