ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Il pareggio sarebbe stato più giusto, gara simile a quella contro l’Inter”

Simone Inzaghi (getty images)

Ai biancocelesti non basta Immobile, la stagione inizia con un ko casalingo

Redazione ITASportPress

La Lazio dura solo trenta minuti e paga pegno contro il Napoli. Il debutto in campionato dei biancocelesti è amaro, perché la squadra di Ancelotti passa in rimonta all'Olimpico, dopo aver sofferto solo nel primo terzo di partita.

Simone Inzaghi ha commentato l'andamento della gara ai microfoni di Sky Sport: "Dovevamo essere più attenti sul primo gol, peccato perché abbiamo chiuso il primo tempo in parità senza che Strakosha abbia fatto una sola parata. Peccato per il palo di Acerbi, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nella prima mezzora abbiamo fatto benissimo, poi siamo calati: purtroppo avevamo degli squalificati e questo mi ha costretto a mandare in campo ragazzi che non erano al meglio, ma questa non dev'essere una scusante".

La stagione 2018-2019 è quindi iniziata come si era chiusa quella precedente, un bruciante ko in casa contro una big: "A tratti ho rivisto la partita contro l'Inter, che avevamo dominato, ma dobbiamo imparare che contro le grandi non possiamo distrarci perché ci puniscono al primo errore" ha concluso Inzaghi, atteso sabato prossimo dalla trasferta in casa della Juventus.