L’Entella si fa social: chat private con i giocatori su Whatsapp

L’Entella si fa social: chat private con i giocatori su Whatsapp

Idea rivoluzionari del club di Chiavari che metterà a disposizione alcuni elementi della rosa in chat con i tifosi

La Virtus Entella è una delle realtà più solide e all’avanguardia della Serie B. Il colpo Cassano è sfumato, il sogno Serie A però resiste insieme a tante iniziative curiose. Lo scorso anno colpì tutti l’idea di variare il prezzo dei biglietti in base a vari parametri, meteorologici e non solo, iniziativa mantenuta quest’anno, ora l’ultima idea è quella di mettere a disposizione dei tifosi i giocatori per qualche giorno alla settimana nientemeno che su una chat privata di Whatsapp.

L’app di messaggistica più diffusa del mondo si prepara a essere intasata di domande dei tifosi dei Diavoli Neri per i propri beniamini. Basterà mandare le proprie domande al 3664357055, ma si potranno chiedere anche foto e video-saluti.

Un bel modo per avvicinare la squadra ai tifosi, in un’era in cui la comunicazione del calcio è spesso e volentieri ingessata. L’”esperimento” inizierà con l’attaccante Andrea La Mantia: “Il numero sarà attivo solo per l’applicazione Whatsapp (non saranno accettate chiamate) nei giorni stabiliti e non sarà utilizzabile la linea telefonica – riporta il sito ufficiale del club – Salvatevi in rubrica il numero dell’Entella e non perdete la possibilità di dialogare con i vostri beniamini”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy