Lione, Fekir non scioglie il mistero: “Solo il Liverpool sa perché il trasferimento è saltato”

Lione, Fekir non scioglie il mistero: “Solo il Liverpool sa perché il trasferimento è saltato”

Il capitano dell’Olympique torna sul clamoroso mancato passaggio ai Reds

di Redazione ITASportPress

L’estate di Nabil Fekir è stata sicuramente speciale. Il fantasista e capitano del Lione è stato protagonista del clamoroso e ancora oggi misterioso mancato trasferimento al Liverpool quando, prima del via del Mondiale, un affare ormai definito è saltato in extremis. Poi, ecco la partecipazione alla campagna vincente della squadra di Deschamps in Russia, dove Fekir ha giocato sei partite su sette, ma sempre da subentrante, per una settantina di minuti complessivi.

Adesso è tempo di guardare avanti e a un futuro che sarà ancora in Ligue1 con la maglia dell’OL, ma, interrogato a proposito, Fekir non fa diradare le nubi: “Ho sentito molte cose al riguardo, ma solo il Liverpool conosce il motivo per cui l’affare è saltato. Sono cose che succedono: ho metabolizzato la delusione, devo guardare avanti, ormai il Liverpool è passato” le parole di Fekir riportate dal Mirror.

A Lione sono ovviamente contenti di aver mantenuto la propria stella, anche se i 53 milioni di sterline che il Liverpool stava per sborsare avrebbero rappresentato una buona consolazione: “Nabil ha accusato il colpo del mancato passaggio al Liverpool – ha detto il tecnico Bruno Genesio – Non è mai facile accettare questo tipo di situazioni quando sei sul punto di firmare per un club in cui vuoi andare a giocare, ma adesso è a Lione e sarà il nostro capitano in Champions League, sono sicuro che darà un grande contributo alla squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy