Liverpool, il fosco presagio di Fabinho prima della partita contro il Psg e la gaffe di Mané

Liverpool, il fosco presagio di Fabinho prima della partita contro il Psg e la gaffe di Mané

Il brasiliano aveva un pessimo ricordo del “Parco dei Principi”…

di Redazione ITASportPress

Terza sconfitta su tre trasferte stagionali di Champions League per il Liverpool vice-campione d’Europa, ko anche a Parigi e cui adesso non resta che provare a sfruttare ancora una volta l’effetto Anfield per battere con due gol di scarto il Napoli al fine di evitare il declassamento in Europa League.

Al ‘Parco dei Principi’ hanno deciso i gol di Bernat e Neymar nel primo tempo, inutile il rigore di Milner in chiusura della prima frazione.

Lo scenario peraltro era stato “presagito” da Fabinho, pizzicato, come riporta il Mirror, dalle telecamere nel pre-gara mentre chiacchiera con i compagni Naby Keïta e Sadio Manè, cui confida i brutti ricordi suscitati dallo stadio parigino: “L’ultima volta che venni qui persi 7-1…” ha detto Fabinho ai due amici, riferendosi al tracollo subito dal suo Monaco lo scorso 15 aprile.

Mané ha provato a consolare Fabinho, sbagliando però qualcosa…: “Sì, ma poi hai vinto il titolo…” le parole dell’attaccante senegalese, subito corretto dal brasiliano che ha ricordato come il Monaco fosse campione uscente, mentre al termine della stagione il titolo della Ligue 1 andò proprio al Paris Saint-Germain.

Alla fine la sconfitta è arrivata e il fatto che i Reds non abbiano subito una goleada conta solo per la differenza reti. Fabinho è peraltro rimasto in panchina per tutta la partita, a conferma delle difficoltà del giocatore a trovare spazio nelle gerarchie di Klopp dopo essere stato pagato la scorsa estate ben 50 milioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy