Liverpool, il futuro acquisto Keita esalta i tifosi sui social

Liverpool, il futuro acquisto Keita esalta i tifosi sui social

Il centrocampista guineano del Lipsia, che approderà in Premier in estate, si diletta palleggiando…

di Redazione ITASportPress

I tifosi del Liverpool cominceranno ad applaudirlo solo dalla prossima stagione, ma intanto possono godersi lo spettacolo delle qualità tecniche di Naby Keita sui social.

Il centrocampista guineano in forza al Lipsia è stato acquistato dai Reds lo scorso 28 agosto per ben 51 milioni di euro, ma arriverà ad Anfield in estate, dopo aver sfoggiato le proprie qualità in Bundesliga, dove milita dal 2016, in Champions League e poi in Europa League, dove la squadra di ha già eliminato il Napoli ai sedicesimi.

Nell’attesa di sfondare in Premier League Keita ha pubblicato un curioso video sul proprio profilo Instagram, nel quale si diletta a palleggiare e in contemporanea nel gioco del limbo.

Un mix divertente e non da tutti, che riflette le qualità tecniche di un giocatore che sembra avere tutte le caratteristiche del centrocampista completo: a Lipsia sta agendo da mediano davanti alla difesa, ma Keita sa farsi valere anche come interno e negli inserimenti che gli hanno permesso di trovare la via del gol con facilità in campionato e nelle Coppe, grazie alle proprie qualità nel dribbling e alla propria potenza.

Keita, punto di forza della Nazionale della Guinea con la quale non è riuscito a centrare la qualificazione al Mondiale di Russia, è andato in doppia cifra di realizzazioni nell’ultima delle due stagioni giocate al Salisburgo, segnando 12 reti in campionato. Le sue caratteristiche sembrano ideali per il calcio inglese…

Liverpool sconfitto dal Manchester United, Klopp infuriato con l’arbitraggio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy