Liverpool, Lanzini in pole per sostituire Coutinho

Liverpool, Lanzini in pole per sostituire Coutinho

Klopp promuove l’argentino del West Ham

di Redazione ITASportPress

Il “muro” chiamato Jürgen Klopp sta per cadere. Dopo essersi opposto in ogni modo durante l’estate e l’autunno alla partenza di Philippe Coutinho in direzione Barcellona, alla fine la volontà del giocatore sta per avere la meglio.

Il brasiliano ex Inter, come annunciato improvvidamente dal proprio sponsor tecnico, sarà il vero erede di Neymar in blaugrana, dove guadagnerà oltre 20 milioni di euro, e allora al manager tedesco del Liverpool non resta che cominciare a pensare al sostituto.

Oltre al sogno Ceballos dal Real Madrid è spuntata una pista più percorribile che porta a Manuel Lanzini: l’argentino classe ‘93, di origini italiane, è in forza dal 2015 al West Ham, club che lo ha prelevato dall’Al Jazira prima in prestito e poi a titolo definitivo, pagando 12 milioni al club degli Emirati.

Klopp lo ha ammirato da avversario ad Anfield apprezzandone i margini di crescita e la duttilità del giocatore, impiegabile anche sugli esterni, ma per cederlo a stagione in corso gli Hammers sono pronti a chiedere non meno di 40 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy