Maltempo in arrivo? La FeralpiSalò ci scherza su e cita ‘Neverland’

Maltempo in arrivo? La FeralpiSalò ci scherza su e cita ‘Neverland’

Il divertente post su Twitter “scomoda” il film con Johnny Depp

di Redazione ITASportPress

Oltre al Pordenone, anche la FeralpiSalò è una delle società di Serie C che oltre che per l’ambizione a salire di categoria è nota anche per la propria originalità sui social.

I tweets ironici e a volte anche pungenti della società del presidente Pasini sono frequenti e tra questi come dimenticare quello dei primi di settembre, quando l’amarezza si mescolò all’umorismo per commentare l’ennesimo rinvio del varo dei calendari della terza serie, dovuto al noto caso delle società in attesa di ripescaggi mai avvenuti.

Questa volta a scatenare la fantasia della società sono state le previsioni meteo secondo le quali nel weekend le temperature andranno a picco nell’Italia orientale, in particolare nella zona adriatica. La FeralpiSalò dovrà giocare proprio da quelle parti, a Ravenna, e allora in attesa di… equipaggiarsi, ecco l’originale trovata.

Sul profilo twitter ufficiale della società è comparso un divertente post che cita il famosissimo film Neverland e l’altrettanto nota scena della panchina, quella conclusiva, in cui il protagonista, James Matthew Barrie, impersonato da Johnny Depp, prima conversa e poi abbraccia il piccolo Peter Llewelyn Davies, alias Freddie Highmore.

Il dialogo è tutto da ridere…

A stretto giro, ecco l’invito a seguire i giocatori di mister Toscano in Romagna. Nonostante i rigori dell’autunno…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy