Manchester City, Guardiola prolunga fino al 2021

Manchester City, Guardiola prolunga fino al 2021

Dopo la doppietta Premier-Coppa di Lega il tecnico catalano allunga il proprio contratto con gli sky blues per altre due stagioni

di Redazione ITASportPress

Il secondo assalto alla Champions è fallito, perché dopo l’eliminazione ai quarti del 2017 contro il Paris Saint-Germain, quest’anno è stato il Liverpool a stoppare il Manchester City in semifinale. Pep Guardiola però non si arrende e dopo la stagione da record in Premier, dominata dall’inizio alla fine, e dopo il successo in Coppa di Lega, i primi due trionfi in Inghilterra della carriera del tecnico catalano, ecco il rinnovo del contratto.

Il club appena laureatosi campione nazionale ha infatti annunciato di avere trovato l’intesa con l’ex allenatore del Barcellona, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2019 ed è ora stato prolungato per altre due stagioni. La missione è portare i Citizens per la prima volta sul tetto d’Europa, impresa che permetterebbe a Guardiola di entrare nella ristretta élite di tecnici capaci di vincere la Coppa Campionu/Champions League con due squadre diverse.

City campione, Guardiola fa un regalo speciale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy