Manchester City senza limiti: offerta shock per Umtiti

Manchester City senza limiti: offerta shock per Umtiti

Guardiola sarebbe pronto a pagare già a gennaio l’intero ammontare della clausola rescissoria presente sul contratto del difensore francese del Barcellona

di Redazione ITASportPress

Imbattuto in campionato, reduce da una striscia di 18 vittorie consecutive e con un vantaggio già abissale sulle inseguitrici in Premier, oltre che qualificato per gli ottavi di Champions. Il Manchester City è allo stato attuale la squadra più in forma d’Europa, eppure Pep Guardiola non si accontenta.

Dopo aver denunciato nelle scorse settimane le lacune della propria rosa, invocando l’acquisto di un difensore e di un centrocampista, il tecnico catalano sta per passare all’azione.

Secondo quanto riporta The Sun sarebbe infatti pronta già per gennaio un’offerta di 50 milioni di sterline per strappare già a gennaio Samuel Umtiti al Barcellona. Il difensore francese, arrivato a Barcellona nell’estate 2016 dal Lione, è però nel mirino anche del Manchester United, ma non potrebbe comunque giocare in Champions con un’altra maglia dopo aver disputato la fase a gironi con i blaugrana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy