Mandorlini: “Monaco frizzante come il Napoli. Vi racconto il ‘Cholito’ Simeone…”

Mandorlini: “Monaco frizzante come il Napoli. Vi racconto il ‘Cholito’ Simeone…”

Le parole del tecnico di Ravenna ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco le sue dichiarazioni:

JORGINHO“E’ facile adesso parlare di lui, a Verona con lui c’era grande feeling. Non avevo dubbi che sarebbe arrivato ad alti livelli, adesso può dimostrare il suo valore. E’ un predestinato, bravo nello stretto e può ancora migliorare. Con me aveva esordito a 20 anni, lui è avanti sotto questo aspetto. Può migliorare nel gioco lungo con Sarri. Ha una disponibilità unica”.

SECONDO POSTO“Il Napoli sta bene e gioca bene, c’è serenità a livello mentale. E’ un momento di euforia, al di là del gioco. I punti da rimontare non sono molti, ci sono tutte le carte in regola”.

JUVENTUS“Monaco squadra giovane, ma pronta. Ricorda il Napoli perché è un collettivo frizzante e che non ha niente da perdere. Può essere un pericolo per i bianconeri”.

SIMEONE“Giovanni ha grandi qualità. E’ giovane ed ha ampi margini di miglioramento. E’ svelto, furbo. Ha grande voglia di arrivare, dal papà ha preso molto: buon sangue non mente (ride, ndr). Le motivazioni nei giovani sono determinanti e lui ne ha molte”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy