Maradona, l’agente: “Intervento riuscito. Grazie ai medici. Diego tornerà presto al suo lavoro…”

Maradona, l’agente: “Intervento riuscito. Grazie ai medici. Diego tornerà presto al suo lavoro…”

L’argentino operato in seguito ai problemi allo stomaco

di Redazione ITASportPress

Arrivano notizie confortanti sullo stato di salute di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro, reduce da un’emorragia gastrica che lo ha visto sfortunato protagonista nei giorni precedenti, era stato ricoverato per 24 ore il 4 gennaio, è stato operato nella notte e l’intervento pare aver avuto successo.

STA BENE – L’allenatore dei Dorados sta bene e conta di tornare al più presto in Messico a guidare la sua squadra. A confermare quanto detto è stato il suo agente Stefano Ceci che, subito dopo la riuscita dell’operazione, ha rassicurato tutti: “Appena terminata l’operazione chirurgica di Diego Armando Maradona. Grazie a Dio tutto è andato perfettamente. Un ringraziamento a tutta l’equipe medica della Clinica Olivos di Buenos Aires per la loro professionalità. Adesso aspettiamo il pronto recupero di Diego per ritornare al suo proprio lavoro !!!”.

Dopo un breve periodo di convalescenza, dunque, Maradona farà ritorno sulla panchina dei Dorados più carico che mai e proverà a raggiungere la promozione sfiorata nella passata stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy