Mbappé: “Con Ronaldo Serie A più bella e Juve fortissima. Il Napoli? Per noi sarà durissima…”

Mbappé: “Con Ronaldo Serie A più bella e Juve fortissima. Il Napoli? Per noi sarà durissima…”

L’attaccante del Paris Saint-Germain sogna la finale di Champions: “Contro la Juventus? Ci metto la firma…”

di Redazione ITASportPress

Con ogni probabilità, il calcio italiano Kylian Mbappé dovrà viverlo solo da avversario. Immaginare l’arrivo in Serie A dell’under 20 più forte del mondo sembra pura utopia, ma intanto gli appassionati potranno goderselo al “San Paolo” di Napoli per la sfida contro il Psg valida per il girone di Champions il prossimo 6 novembre.

Di sicuro, il campione del mondo nutre un profondo rispetto per il movimento italiano, che giudica in crescita anche grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo e del quale non ha un gran ricordo…: “Avremo un girone complicato, ma è normale perché in Champions ci sono le squadre più forti d’Europa – ha detto Mbappé a La Gazzetta dello Sport – Contro il Napoli sarà dura, perché Ancelotti fa giocare bene le sue squadre, pressando alto e poi per il tifo fantastico: ricordo di esserci stato in amichevole con il Monaco nel 2016 e perdemmo 5-0. La Serie A è sempre stata un grande campionato, ma ultimamente aveva perso un po’ di prestigio. Con Ronaldo invece la gente si appassionerà di nuovo. Ronaldo porta qualcosa di grande alla Juventus, anche se ai bianconeri non mancava molto per essere completa, ma anche la Juve è un’opportunità per Cristiano: adesso sono davvero fortissimi…”.

Eppure, a Kylian non dispiacerebbe incrociare i bianconeri nella finale Champions 2019 di Madrid: piaggeria o convinzione di vincere? “Juve-Psg finale di Champions? Ci metto la firma” ha detto l’attaccante. Più probabilmente, a Parigi si accontentano di arrivarci in finale. Contro chiunque…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy